.
Annunci online

hooverine
12 giugno 2008
lungo la china

Avete presente quel periodo dell'esistenza in cui tutto ci parla? Le canzoni, i film, i libri, le grandi storie d'amore che ci raccontano, i palazzi, gli odori, tutto è lì per noi, il nostro sfondo per imprese eroiche o per struggimenti senza dubbio unici, tutto è concorde, le vibrazioni delle corde vocali di Emidio Clementi, tutto quanto.
Quel periodo sta finendo, per me. Come faccio a trattenerlo? Come faccio a mantenere i ricordi? Nessuna canzone d'amore è anche per me. Nessuno urla dalle casse per me. Le strade non mi promettono niente. È la vecchiaia. Io, come i cani, ho un'età biologica che non coincide con quella anagrafica. Per esempio adesso ho come minimo 45 anni.
Certo, non sto ad assistere impotente. Provo a tamponare con progetti velleitari e infruttuosi. Tipo tagliare i capelli. Tipo farmi iniezioni di musica sentimentale ma non troppo. Tipo comprare cose a poco prezzo. Tipo chiedermi da quanto tempo non piango, e forse è accaduto poco poco tempo fa.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. nervi cazzi miei a gogò

permalink | inviato da hooverine il 12/6/2008 alle 17:39 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
sfoglia
maggio        luglio

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte



Il Lato B dell'informazione
La Repubblica

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from hooverine. Make your own badge here.




Movimento per la chiusura delle tube di faloppio (MCTF)

Il Dr.Psycho dice che sono un blogger
Scopri cosa dice di te su http://psycho.asphalto.org/test/.