.
Annunci online

hooverine
15 agosto 2008
bah


Due palle così. Tornare in Italia dopo una settimana trascorsa all'estero – no, dico, avete presente una città in cui non ci sono isterismi e si vedono pochi poliziotti e per di più è piena di musei e gallerie d'arte e posti occupati e memoria?
Due palle così, dicevo. Tornare con una storia nuova da riscrivere, un'altra partenza imminente, ma prima due o tre giorni di prove a Milano e soprattutto capire se valga davvero la pena prendere una seconda laurea a quasi trent'anni.
L'Italia fa schifo. Te ne accorgi quando esci fuori dal terminal di Malpensa e trovi le auto parcheggiate in seconda fila. No, forse anche prima, leggendo Repubblica, comprata a due euro nelle edicole che ospitano la stampa internazionale. È un impazzimento diffuso. Anche le supplenze da me tanto detestate cominciano a diventare una specie di miraggio. Tutto volge al nero, e non c'è futuro né soddisfazione se non in ciò che faccio da me.
Arriva forse il momento di scrivere sul serio. La scrittura come fuga – e pensare che non avrei mai voluto.

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. nervi cazzi miei a gogò

permalink | inviato da hooverine il 15/8/2008 alle 4:9 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
sfoglia
luglio        settembre

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte



Il Lato B dell'informazione
La Repubblica

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from hooverine. Make your own badge here.




Movimento per la chiusura delle tube di faloppio (MCTF)

Il Dr.Psycho dice che sono un blogger
Scopri cosa dice di te su http://psycho.asphalto.org/test/.