.
Annunci online

hooverine
18 settembre 2004
living on my own #3

quando torno a casa dei miei mi sento sempre più soddisfatta della scelta che ho fatto. da quando sono entrata nella mia ex stanza per leggere la posta, non ho avuto un attimo di tregua. da quanti giorni ormai dormo altrove? una settimana? o di più? e quante volte ho dormito nella casa nuova? due soltanto. vengo sequestrata ogni giorno, e costretta a dormire in un letto con le lenzuola rosse (sarebbe il caso che le cambiasse, eh). e poi mi tocca farmi portare il caffé, farmi baciare, offrire il mio pancino come cuscino, accarezzargli i capelli. che vitaccia di stenti e privazioni.

stasera andremo a donnafugata a vedere i PGR. chissà che non becchi qualche debitore (sarò cattivissima, tsé). un po' di ansia per incontri inopportuni.

la hoovie&markus inc. fino ad ora funziona (anche se ieri lei stava per dar fuoco all'appartamento, e nonostante le profezie del dr.hismael).

sto bene. baci a tutti.




permalink | inviato da il 18/9/2004 alle 16:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
16 settembre 2004
living on my own #2

ci provo a fare ordine, ma quella casa ha i pavimenti che trasudano polvere. e poi c'è sempre gente che va e viene. devo dire che mi piace? lo dico. lo ammetto. stanotte ho dormito da sola per la prima volta. e ho dormito benissimo. alice mi ha svegliata con caffé, cornetti e una borsa da picnic. poi sono arrivati grecy e salvo, e dora markus. e dariovich. stasera verrà altra gente, e io non ho ancora portato lì nemmeno una libreria. sono un disastro. ieri sono uscita con la mia famiglia, prima una pizza, poi, nelle migliori tradizioni britanniche, una birra al pub, su invito di un batterista tremendo. li guardavo. sono così grossolani: mi sento male a dirlo, ma è così. mia madre, soprattutto, è grossolana. mio padre è vecchio, magro, malato. mio fratello è frustrato. e io? io li amo comunque, e mi riconosco in loro, ma voglio sancire le differenze. dimenticare tutti i pregiudizi che mi hanno trasmesso. vado a impacchettare altri libri (li metterò a terra). ci si vede presto. pensatemi.




permalink | inviato da il 16/9/2004 alle 19:14 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa
sfoglia
      

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte



Il Lato B dell'informazione
La Repubblica

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from hooverine. Make your own badge here.




Movimento per la chiusura delle tube di faloppio (MCTF)

Il Dr.Psycho dice che sono un blogger
Scopri cosa dice di te su http://psycho.asphalto.org/test/.